Seleziona la lingua. Lingua attuale: IT

Tipo di evento Evento in presenza

Località Aula BZ F6.00 University Club | piazza Università, 1

05 giu 2024 18:00–19:30

Meet the company: ALDI (con aperitivo)

Presentazione aziendale e opportunità di carriera

Tipo di evento Evento in presenza

Località Aula BZ F6.00 University Club | piazza Università, 1

ALDI? La catena di supermercati tedesca?
Si, siamo noi! E dal 2016 siamo sbarcati in Italia - ma dobbiamo dirlo, non siamo poi così giovani.
Il gruppo ALDI ha più di 100 anni di storia, iniziati in Germania nel 1913 con un piccolo negozio di alimentari. Il tempo passa, e l’azienda cresce. Oggi il gruppo ALDI SÜD è presente in 11 paesi e 4 continenti, con oltre 185.000 collaboratori. E la nostra internazionalità si vede tutti i giorni: i nostri prodotti raccontano sapori, storie e luoghi lontani. Così come i nostri collaboratori: in Italia ci sono colleghi di ben 47 nazionalità diverse.
Se cerchi ispirazione per una vacanza, beh, basta trovare il collega giusto! Un gruppo eterogeneo ma unito, che trova la sua forza nel rispetto reciproco e nel confronto costruttivo. Insomma, tanti team, un’unica squadra! Gli stessi team che una volta l’anno organizzano il loro Team Event, un’occasione di ritrovo e di team-building, svolto in orario lavorativo e con un budget dedicato dall’azienda.

Ci piacciono tanto le attività che ci fanno sentire giovani. Perché noi, sui giovani, ci puntiamo davvero. Il 68% dei nostri assunti ha meno di 35 anni - con l’età media dei nostri manager sotto i 40 anni. E le opportunità di crescita non mancano! Quindi, che cosa aspetti? Vieni a conoscerci all’aperitivo del 5 Giugno e… te ne daremo un assaggio! Nel vero senso della parola perché ti aspettiamo con patatine, pizzette e bibite!

Noi ti parleremo meglio di noi, ma vorremmo che tu ci parlassi di te! L’aperitivo sarà infatti un’occasione in cui potrai incontrare i nostri responsabili, scoprire la nostra realtà e le nostre opportunità di lavoro. Senza stress e nella lingua che preferisci. Italiano, inglese o Deutsch? Scegli tu! L’unico consiglio che ti diamo è… iscriviti, ti aspettiamo!

Nel frattempo, inizia a conoscerci da qui: www.carriera.aldi.it

Quando?
Mercoledì 5 Giugno 2024 dalle 18:00 alle 19:30

Dove?
Aula F6 (Campus Bolzano)

A chi si rivolge?
Studenti e neolaureati unibz appartenenti alla facoltá di Economia e Management, studenti del Master in Food Science e studenti dei Master in Computer Science.

L'evento è offerto il lingua italiana