Guida allo Studio

Contatto Career Service
careerservice@unibz.it

09 mag 2024 18:00–19:30

Meet the company: Euregio Plus (con aperitivo)

Presentazione aziendale e opportunità di carriera

Tipo di evento Evento in presenza

Località Sede Euregio, Passaggio Duomo 15 - Bolzano

Dipartimenti Career Service

Contatto Career Service
careerservice@unibz.it

Euregio Plus è una società di gestione del risparmio, partecipata dalle Province Autonome di Bolzano e Trento e dalla società pubblica Pensplan Centrum, che opera nel comparto finanziario, nella gestione dei fondi pensione, nel settore immobiliare, nel private debts, nel private equity e nel venture capital; unica sul territorio con esperienze consolidate e con una storia importante - ‘track-record’- nel comparto finanziario e con una comprovata expertise.

Offre soluzioni finanziarie innovative per promuovere e sostenere lo sviluppo del territorio e la crescita del tessuto economico locale.

I servizi sono vari e articolati: attività di asset management, gestione dei portafogli, istituzione e gestione dei fondi pensione, consulenza strategica, soluzioni per imprese e servizi e prodotti nel comparto Real Estate.

Programma:

• Presentazione di Euregio Plus SGR
  • Ruoli & competenze
  • Aperitivo con buffet e Q&A

Quando?
9 maggio 2024 dalle ore 18.00 alle ore 19.30

Dove?
Euregio Plus SGR, Passaggio Duomo 15 - Bolzano

A chi si rivolge?
L’evento si rivolge agli studenti e le studentesse, ai neolaureati e alle neolaureate della facoltà di Economia e Ingegneria.

L’evento viene offerto in lingua italiana.