Guida allo Studio

Contatto Career Service
careerservice@unibz.it

18 apr 2024 18:00–19:30

Meet the company: Rothoblaas (con aperitivo)

Presentazione aziendale e opportunità di carriera rivolta a studenti e neolaureati unibz

Località Aula BZ F6.00 University Club | piazza Università, 1

Dipartimenti Career Service

Contatto Career Service
careerservice@unibz.it

Per molti le viti sono noiose. Per noi, invece, hanno la rivoluzione dentro: quella green e quella culturale. Nessuno è una risorsa umana, siamo tutti Rebels at Work.
Ecco cosa intendiamo per rivoluzione culturale qui in Rothoblaas. Ognuno di noi partecipa attivamente alla costruzione di un sapere condiviso e collettivo. Siamo un gruppo aperto, curioso, eterogeneo e multilingua. Il confronto è la nostra grande opportunità e il comportamento orientato al rispetto ambientale uno dei valori che ci guidano negli obiettivi di business a breve, medio e lungo termine.
Con queste premesse abbiamo creato un Team forte e coeso, potenzialmente in grado di progettare qualsiasi cosa. Abbiamo scelto di dedicarci a prodotti e servizi per l’edilizia in legno da più di 30 anni e negli ultimi 10 abbiamo accettato la sfida di entrare nel mondo della sicurezza ricercando e sviluppando internamente sistemi che aiutano a prevenire le cadute dall'alto in ambienti di lavoro.

L’Headquarters di Cortaccia, che raggiungerà la neutralità energetica entro il 2026, è un ufficio, un bar, un ristorante, una terrazza, un appartamento, un noleggio bici e kit da arrampicata. È un corridoio aperto ai brindisi del venerdì pomeriggio che organizziamo per celebrare i nostri successi. Lavoriamo e ci divertiamo, ogni scusa è buona per un drink, un party o un dj-set.

Vuoi essere uno di noi?
Iscriviti a questo evento per avere occasione di incontrarci e conoscere le opportunità che abbiamo in serbo per te, ti aspettiamo!

A conclusione della presentazione è previsto un aperitivo offerto dall'azienda.

Quando?
Giovedì 18 aprile 2024 dalle ore 18:00 alle ore 19:30

Dove?
Aula F6 (Campus Bolzano)

A chi si rivolge?
Studenti e neolaureati unibz appartenenti ai corsi di studio in: Economia e Management, Scienze economiche e sociali, Politiche Pubbliche e Amministrazione, Accounting e finanza, Scienze della Comunicazione e Cultura, Ingegneria industriale meccanica, Tecnologie del Legno.

L'evento è offerto in lingua italiana e inglese