Seleziona la lingua. Lingua attuale: IT

Località Online

18 mar 2024 18:00–18:45

Meet the company: La Sportiva

Presentazione aziendale e opportunità di carriera rivolta a studenti e neolaureati unibz

Tipo di evento Evento online

Località Online

La SPORTIVA è un’azienda trentina leader mondiale nella produzione di calzature e abbigliamento tecnico da montagna.

Fondata nel 1928 dal calzolaio di Tesero (TN) Narciso Delladio, ancora oggi al 100% di proprietà della famiglia Delladio, abbiamo la nostra sede a Ziano di Fiemme, a 1.000 metri di quota, ed operiamo nel settore da quasi 100 anni con l’obiettivo di fornire il miglior prodotto per far vivere un’esperienza totalizzante con la montagna agli appassionati in ogni disciplina e latitudine.

La nostra guida è la passione e la nostra passione è la montagna. Alla base dell’attività di La Sportiva c’è il territorio montano, luogo non solo in cui le nostre radici hanno origine, ma spazio privilegiato dal quale osserviamo, in prima linea, l’evoluzione delle tendenze outdoor.

Grazie alla ricerca continua e al costante scambio con alpinisti, atleti e appassionati della montagna siamo in grado di proporre prodotti innovativi esportati in oltre 80 Paesi del mondo, realizzati con le migliori tecnologie e materiali per l’arrampicata, l’alpinismo, lo scialpinismo, l’hiking, l’approaching e il mountain running.

Programma:

• La Sportiva: ci presentiamo
  • Opportunità Marketing @ La Sportiva
  • Q&A

Quando?
Lunedì 18 marzo 2024 dalle 18:00 alle 18:45 - via Microsoft Teams

A chi si rivolge?
Studenti/studentesse e neolaureati/neolaureate dei seguenti corsi di laurea:

• Laurea in Economia e Management
  • Laurea in Management del Turismo, dello Sport e degli Eventi (Bachelor e Master)

L'evento è offerto in lingua italiana