Al Job Speed Dating nel Campus Bozano Centro, aziende e istituzioni altoatesine incontrano (futuri/e) laureati e laureate. In 8 minuti, entrambe le parti si conoscono senza impegno - il primo passo verso una possibile carriera di lavoro!
Avete offerte di lavoro in Alto Adige e siete alla ricerca di personale?
Il Job Speed Dating offre ad aziende e istituzioni un'opportunità unica di conoscere potenziali giovani talenti in un breve lasso di tempo. In otto minuti di conversazione, i datori di lavoro possono ottenere preziose prime impressioni in uno scambio diretto e allo stesso tempo presentarsi come un datore di lavoro attraente. L'obiettivo è ispirare i laureati e le laureate in modo autentico e conciso sulla propria cultura aziendale e sulle opportunità di carriera. Questi colloqui brevi ma intensivi creano una base ideale per un primo contatto senza formalità, che può gettare le basi per una futura collaborazione sia per (futuri/e) laureati e laureate che per le aziende.
Si prega di specificare se l'azienda/istituzione accetta anche profili di sola lingua inglese.
Nella stessa offerta di lavoro o tirocinio la descrizione del profilo può essere in più lingue.
All’evento verranno inviate le 50 aziende/istituzioni con il maggior numero di colloqui fissati dai partecipanti.
Registrazione aziende e istituzioni: 24/01/2025 – 07/02/2025
Registrazione partecipanti: 20/02/2025 – 06/03/2025
Il matching è consultabile sul portale d’iscrizione: dal 25/03/2025
L'evento si svolgerà: 28/03/2025 - Check-in dalle 13:30 (ogni azienda e istituzione riceverà
l’elenco per i colloqui)
L’evento avrà luogo nel Campus di Bolzano centro. Per maggiori informazioni potete rivolgervi al
Servizio Tirocini e placement (tel. +39 0471 012700, careerservice@unibz.it).
MUA
Promuoviamo il diritto allo studio e la sua applicazione a favore degli/lle studenti/esse altoatesini/e, difendendo i loro interessi presso le istituzioni e favorendo l'integrazione e l'appartenenza al contesto universitario attraverso attività di consulenza e informative, supporto amministrativo e attività didattiche mirate. Promuoviamo l'incontro della comunità universitaria attraverso l'organizzazione di attività culturali e ricreative, nonché di corsi di perfezionamento e formazione professionale.
L’Associazione universitaria sudtirolese
Il compito principale di sh.asus è quello di rappresentare gli interessi studenteschi, sociali e societari della comunità studentesca. Prende posizione su questioni di politica studentesca ed educativa, nonché su questioni culturali, sociali e socio-politiche. A questo proposito, sh.asus si espone pubblicamente e adotta misure adeguate. Altre aree di attività chiave sono la consulenza a studenti/esse e laureati/e, l'organizzazione e la gestione di eventi culturali.